UNI-Sensor Snap-In
Forma compatta al montaggio su cerchi in acciaio

UNI-Sensor Snap-In

Il sensore universale CUB UNI-Sensor Snap-In di RTS Italia è l’innovativa soluzione universale per sistemi di misurazione della pressione dei pneumatici diretti. Il sensore copre la totalità del parco circolante USA e Europa ed è in grado di sostituire più di 100 sensori di primo equipaggiamento. La prima versione fu introdotta nel mercato nordameircano già nel 2007 e quindi possiamo affermare che l’esperienza di CUB con i sistemi TPMS sia iniziata molto prima dell’entrata in vigore delle regole che ne hanno imposto l’utilizzo nel mercato Europeo.

Con l’ausilio della funziona di copia il CUB UNI-Sensor è in grado di sostituire i sensori difettosi senza riprogrammare la centralina dell’auto ed è di grande aiuto anche nella gestione dei sistemi completi gomma/cerchio.

Utilizzando lo strumento di diagnosi e programmazione CUB è possibile identificare e programmare i sensori in pochi semplici passi.

L’UNI-Sensor Snap-In si adatta perfettamente grazie alla sua forma compatta al montaggio su cerchi in acciaio che solitamente offrono meno spazio al sensore di pressione rispetto ai cerchi in lega. E’ inoltre certificato da TUV Austria per l’utilizzo fino alla velocità massima di 210 km orari.

I sensori di primo equipaggiamento vanno sostituiti nei seguenti casi:

  • Il sensore originale non emette alcun segnale (batteria scarica)
  • Il sensore è stato danneggiato in fase di montaggio
  • Il sensore è stato danneggiato in fase di utilizzo in marcia

Sono in ogni caso necessari nuovi sensori quando viene montato sulla vettura un set completo di sistemi gomma/cerchio (ruote complete).

Modelli

art. VS-62U014
UNI-Sensor Snap-In
wireless 433 MHz
Prezzo 59,90 Euro

Accessori

art. VS-69V005
Valvola TPMS Snap-In
Prezzo 7,95 Euro
Questo sito utilizza dei cookie per monitorare e personalizzare l'esperienza di navigazione degli utenti. Continuando a navigare si autorizza l'utilizzo dei cookie su questo sito.
Più informazioni